Dove installare la batteria domestica Tesla Powerwall?

L’installazione del Powerwall include almeno un Powerwall, un backup gateway e l’hardware elettrico in base al luogo e alla normativa elettrica locale. Occorre tenere presenti questi elementi per decidere dove posizionarla.

La batteria domestica Powerwall, grazie alla protezione offerta dalla stessa vernice di alta qualità dei veicoli a marchio Tesla, resiste facilmente a temperature esterne che vanno da -20 °C a 50 °C.

Quando l’accumulatore Powerwall è esposto a temperature non comprese nell’intervallo ottimale di tra 10 °C e 30 °C, può limitare la potenza di carica o di scarica per migliorare la durata della batteria.

Accumulatore Tesla Powerwall: dove installarla

Per ottimizzare le prestazioni, è consigliabile evitare di installare la batteria domestica Powerwall in punti esposti alla luce solare diretta o soggetti a temperature estreme.

Anche se l’umidità e la pioggia non pongono rischi per la sicurezza, è preferibile installare l’accumulatore Tesla Powerwall in zone della tua casa o della tua azienda non soggette ad allagamento e lontane da sorgenti d’acqua come grondaie, rubinetti o irrigatori.

Al fine di garantire un’adeguata ventilazione, lo storage Tesla Powerwall deve essere mantenuto pulito e privo di detriti quali foglie o cespugli fitti.

In sintesi, puoi installarla all’interno o all’esterno, purché dovutamente protetta.

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Città *

    Telefono *

    Consumi *